Ingegneri, Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneri / Ingegneria dell`Informazione, Ingegneria dell`automazione, Civile, Ingegneria Civile e Ambientale e Ingegneri / Ingegneria industriale e civile

Il Codice del Turismo a difesa del viaggiatore

26 giugno, 2015

Sole, caldo e scuole chiuse...tempo di vacanze! Sono molti gli italiani che hanno già prenotato o si accingono a prenotare le mete di villeggiatura dove andare a trascorrere il meritato riposo d... (Di più)

Delibazione: non vale dopo tre anni

22 luglio, 2014

E’ una prassi consolidata quella di richiedere l’annullamento del matrimonio alla Sacra Rota per poi chiedere la delibazione nei Tribunali italiani. Così facendo, il matrimonio risulta c... (Di più)

Vacanze da incubo: come farsi risarcire!!!

05 giugno, 2014

L'estate sta arrivando e con lei anche le tanto desiderate vacanze, occasione di meritato divertimento e relax dopo un anno di intenso lavoro. Negli ultimi anni, a causa della crisi economica, si è re... (Di più)