GEOMETRA ORNELLA CHIAPPINI
19020 Bolano (SP)Lascia la tua recensione!
Eredità e successioni: quando si deve pagare la tassa di successione?
14 aprile, 2025
La tassa di successione è un tributo che si applica al trasferimento del patrimonio di una persona decedu... (Di più)
Risarcimento Danni per Incidente Stradale: Come Ottenere il Giusto Indennizzo
07 aprile, 2025
Gli incidenti stradali sono eventi imprevedibili e spesso traumatici che possono causare danni materiali e fisici. Ottenere il giusto risarcimento danni è fon... (Di più)
Danno da vacanza rovinata: come ottenere il risarcimento
23 maggio, 2025
Hai prenotato una vacanza da sogno ma l’esperienza si è rivelata un incubo? In alcuni casi è possibile ottenere un ... (Di più)
Multa non pagata: quando va in prescrizione e cosa succede?
16 aprile, 2025
Ricevere una multa è un evento comune, ma capita spesso di dimenticare di pagarla o di scegliere di contestarla. Tuttavia, in molti si chiedono: cosa succede ... (Di più)
Come difendersi da un decreto ingiuntivo
16 maggio, 2025
Ricevere un decreto ingiuntivo può essere un'esperienza destabilizzante. Si tratta di un provvedimento co... (Di più)
ING. GABRIELE COSTANTINI Sicurezza sul Lavoro, Privacy, Sicurezza alimentare
in Ingegneri / Ingegneria dell`Informazione
Esperto in Ingegneria gestionale
Studio Tecnico Specializzato in: - Sicurezza sul lavoro - Sicurezza nei cantieri - Privacy e trattamento dati - Sicurezza alimentare - Progettazione antincendio - Formazione
06126 Perugia (PG)Lascia la tua recensione!
Ing. Andrea Angrisani
in Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale
Esperto in Ingegneria civile delle costruzioni
00139 Roma (RM)Lascia la tua recensione!
Lascia la tua recensione!