Ingegneri, Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneri / Ingegneria dell`Informazione, Ingegneria dell`automazione, Architetti, Interviste, Ingegneria informatica e Ingegneria chimica

Detrazioni fiscali senza titolo abilitativo: quando è possibile?

16 settembre, 2019

Si può usufruire del bonus ristrutturazione, che consiste in una detrazione fiscale del 50% delle spese sostenute, anche se non si è in posse... (Di più)

Energie rinnovabili: sistemi sostenibili ed economicamente vantaggiosi

03 marzo, 2021

Il ricorso alle energie rinnovabili è, non solo una scelta sostenibile e rispettosa del nostro pianeta, ma sembra fortunatamente ormai una strada imboccata in maniera irreve... (Di più)

In vigore il Nuovo Codice degli Appalti

26 aprile, 2016

E’ finalmente entrato in vigore il nuovo Codice Appalti dopo la sua pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale del 19 aprile 2016. Molte norme sono già operative, mentre per altre occorrerà aspetta... (Di più)

Rischio Legionella: esiste una soluzione efficace?

da Ing. Italo Moro il

Le nuone tecnologie risolvono il rischio Legionella definitivamente... Continua a leggere