Architetti, Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneri / Ingegneria dell`Informazione e Ingegneria dell`automazione

Bando ISI 2016

04 gennaio, 2017

L’Inail ha stanziato ben 244.507.756 milioni di euro per i progetti di miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. E’ quello che è previsto dal Bando ISI 201... (Di più)

Tra stile e design: pavimenti in resina

23 febbraio, 2015

Inizialmente ad appannaggio quasi esclusivo del settore industriale e commerciale, il pavimento in resina è sbarcato a pieno titolo anche nell’ambito dell’edilizia civile. E’ anco... (Di più)

Silenzio-assenso: ora vale anche per il centro storico

10 settembre, 2015

Nel programma della semplificazione burocratica è stato spuntato un altro obiettivo: la regola del silenzio-assenso è stata estesa anche ai casi in cui a concedere l’autorizzazione per costruir... (Di più)