Ampliamento del muro di un cancello: non serve il permesso di costruire
09 marzo, 2024
Il Tar di Napoli, con la sentenza 1203/2024 del 21 febbraio 2024 ha stabilito che, se si allarga il vano in muratura di un cancello, l’intervento non rientra... (Di più)
Lascia la tua recensione!
Lascia la tua recensione!
Ing. CARMELO FERRANTE
in Consulenti Informatici / Consulenza informatica
Esperto in Consulenza informatica
Informatica Forense, System Integration, Sistemistica, Formazione, Consulenza Informatica, Consulenza GDPR, Sviluppo Web, Gestionali e Applicativi
38122 Trento (TN)Lascia la tua recensione!
Fotovoltaico: le 5 regole per sfruttarlo al meglio
03 marzo, 2021
Mettiamo il caso che si sia deciso di sostenere delle spese per installare un impianto fotovoltaico, anche sfruttando il Superbonus 110%. Benissimo! La scel... (Di più)
Periti industriali: la laurea è legge
30 maggio, 2016
Dopo l’approvazione da parte del Senato, anche la Camera dei Deputati ha dato il via libera al Disegno sulla funzionalità del sistema scolastico e della ricerca (di conversione del DL 42/2016) che... (Di più)
Lascia la tua recensione!
D'AVERSA VITTORIO CONSULENTE INFORMATICO FORENSE
in Consulenti Informatici / Analista Programmatore
80046 San Giorgio a Cremano (NA)Lascia la tua recensione!
Architetto, interior designer, consulente in arredamento e tecnologie digitali
19 giugno, 2025
Hai visto una poltrona perfetta su Instagram? Ti ha colpito un tavolo in un hotel o una lampada in un ristorante? Con Google ... (Di più)
A&a Informatica E Servizi Di Violin Alessandro
in Consulenti Informatici / Consulenza informatica
Esperto in Consulenza informatica
30010 Campolongo Maggiore (VE)