Società finanziarie, la sicurezza dei dati
13 aprile, 2017
Per tutte le società è fondamentale la sicurezza dei dati. Ma lo è ancor di più per le società finanziarie e, in generale, per tutte quelle aziende che gestiscono un’importante mole di dati non... (Di più)
ARCH. DARIO MUZZI
20155 Milano (MI)Lascia la tua recensione!
BUILD ENERGY
in Ingegneri / Ingegneria industriale e civile
Esperto in Ingegneria gestionale
Siamo il consulente globale per le tue esigenze
29122 Piacenza (PC)Lascia la tua recensione!
ARCH. ENRICO SELLO
Esperto in Architettura e design
Progettazione a tutto campo (esclusa urbanistica) di temi che vanno dalla ristrutturazione, restauro, nuove edificazioni, disegno d'interni, con capacità di adattamento al luogo, alla particolarità in un atteggiamento sartoriale all'architettura
33100 Udine (UD)Attenti alle truffe online!
21 aprile, 2018
Secondo l’Eurostat, il 69% degli utenti europei acquista comodamente beni e servizi attraverso siti di e-commerce e soprattutto per loro si avverte con maggior interesse il tema della sicurezza negli ... (Di più)
Lascia la tua recensione!
Lascia la tua recensione!
A studenti e ingegneri, 1.500 euro per un logo
13 gennaio, 2015
Scadono il prossimo 31 marzo 2015 i termini per partecipare al concorso on-line promosso dalla Federazione degli Ordini degli Ingegneri del Veneto (FOIV) per decider... (Di più)
Lascia la tua recensione!
Lascia la tua recensione!