Lascia la tua recensione!
Produzione BIM
25 settembre, 2014
Il Bim è per molti è ancora un mistero. Nonostante che l’Unione Europea abbia approvato una Direttiva, datata 15 gennaio 2014, in cui si prescrive l’obbligo di utilizzare la progettazione Bim negli ap... (Di più)
ARCH. ENRICO SELLO
Esperto in Architettura e design
Progettazione a tutto campo (esclusa urbanistica) di temi che vanno dalla ristrutturazione, restauro, nuove edificazioni, disegno d'interni, con capacità di adattamento al luogo, alla particolarità in un atteggiamento sartoriale all'architettura
33100 Udine (UD)BUILD ENERGY
in Ingegneri / Ingegneria industriale e civile
Esperto in Ingegneria gestionale
Siamo il consulente globale per le tue esigenze
29122 Piacenza (PC)Lascia la tua recensione!
Ing. Andrea Angrisani
in Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale
Esperto in Ingegneria civile delle costruzioni
00139 Roma (RM)Lascia la tua recensione!
Lascia la tua recensione!
Responsabilità dell’amministratore di condominio: casi pratici
19 maggio, 2025
L’amministratore di condominio ha un ruolo centrale nella gestione degli edifici in comproprietà. Oltre... (Di più)
Al via gli incentivi del Nuovo Conto Termico
18 marzo, 2016
Entrerà in vigore solo dopo novanta giorni dalla sua pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale, avvenuta il 2 marzo 2016 nel n.51. Dopodiché sarà possibile sfruttare gli incentivi disposti dal DM 16/2/20... (Di più)
Le nuove UNI-TS 11300-1 e 2
16 ottobre, 2014
I primi di ottobre, l’UNI, l’Ente Italiano di Normazione, ha pubblicato le nuove norme UNI/TS 11300-1 e 2 sulle prestazioni energetiche degli edifici. Si tratta di un aggiornamento che introduce, però... (Di più)
Donazione di Immobili: Rischi, Costi e Quando Può Essere Annullata
22 aprile, 2025
Cos’è la Donazione di un Immobile La&... (Di più)