Ingegneri, Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneri / Ingegneria dell`Informazione, Risarcimento danni, Ingegneria Civile e Ambientale, Avvocati e Ingegneria informatica

Avv. PRIMIGALLI PICCHI MARIA SERENA

in Avvocati / Civile

Esperto in Diritto civile

Mi occupo prevalentemente di pratiche di diritto di famiglia, diritto civile, diritto dell'immigrazione, controversie condominiali, collaborazioni studio tecnico e pareri per edilizia, pratiche per Società di Servizi socio sanitari.

50134 Firenze (FI)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

AVV. MATTEO MEGNA

in Avvocati / Penale

Esperto in Diritto penale criminale

Mi occupo di diritto penale e di diritto dell'immigrazione.

00196 Roma (RM)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

Lascia la tua recensione!

Le strade del futuro: auto-riparanti, solari e `connesse`

22 gennaio, 2015

A prevederlo è lo staff di Arup, la prestigiosa società composta da designer, ingegneri, consulenti e tecnici che hanno fatto dei progetti futuristici all’insegna dell’... (Di più)

Lascia la tua recensione!

Pannelli solari termodinamici

16 ottobre, 2014

I più comuni sistemi di pannelli solari in commercio hanno il grosso limite di non garantire prestazioni ottimali di notte, quando la temperatura scende, o in luoghi caratterizzati da climi freschi o ... (Di più)