Ingegneri, Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneri / Ingegneria dell`Informazione, Project Management, Ingegneria dell`automazione, Ingegnere, Ingegneria per l`ambiente e il territorio, Avvocati / Civile e Ingegneria informatica

Studio Legale Avv. Francesca Manassero - Privacy e Data Protection - Milano -

in Avvocati / Civile

Esperto in Privacy specialist & data protection officer

Avvocato esperto in materia di diritto civile, commerciale e societario, nonché specialista in materia di diritto alla privacy e data protection officer.

20122 Milano (MI)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

Riclassificazione dei rifiuti aziendali

05 giugno, 2015

Sono entrate in vigore le nuove norme dettate dall’Ue attraverso il Regolamento n. 1357/2014 del 18 dicembre 2014 e la Decisione 2014/955/UE, sempre del 18 dicembre 2014, sulle modalità di classifi... (Di più)

A studenti e ingegneri, 1.500 euro per un logo

13 gennaio, 2015

Scadono il prossimo 31 marzo 2015 i termini per partecipare al concorso on-line promosso dalla Federazione degli Ordini degli Ingegneri del Veneto (FOIV) per decider... (Di più)