Ingegneri, Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneri / Ingegneria dell`Informazione, Ingegneria dell`automazione, Ingegneria elettrica, Consulenza informatica, Civile, Ingegneria elettronica e Ingegneria informatica

Nomisma: più richieste di affitto ma a canoni più bassi

16 giugno, 2016

Secondo un’indagine di Nomisma, la crisi economica ha generato un aumento della richiesta di contratti di affitto per la mancanza di liquidità e per la difficoltà di contrarre un mutuo. Basti p... (Di più)

Affitti brevi: cedolare secca anche tramite intermediario

29 novembre, 2024

Affittare casa con gli affitti brevi attraverso un intermediario non fa perdere il diritto all’opzione della cedolare secca. Lo afferma nella sentenza n. 3308/22/2024... (Di più)

Come difendersi dalle cartelle di Equitalia

12 febbraio, 2015

La questione è squisitamente riferibile al linguaggio e all’interpretazione giuridica, ma il risvolto pratico e - verrebbe da dire - vantaggioso per molti cittadini, sarebbe che tutte le cartelle e... (Di più)