Ingegneri, Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneri / Ingegneria dell`Informazione, Scienza e ingegneria dei materiali, Diritto Civile, Consulenti Informatici, Ingegneria informatica e Certificazione di bilancio e auditing

BUILD ENERGY

in Ingegneri / Ingegneria industriale e civile

Esperto in Ingegneria gestionale

Siamo il consulente globale per le tue esigenze

29122 Piacenza (PC)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

Successione legittima: come funziona in assenza di testamento

12 maggio, 2025

Quando una persona muore senza lasciare disposizioni testamentarie, entra in gioco la successione legittima, previst... (Di più)

ING. SPELLINI ALBERTO

in Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale

Esperto in Ingegneria civile delle costruzioni

consulenza energetica e progettzione impianti tecnologici

37069 Villafranca di Verona (VR)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

Lascia la tua recensione!

Affitto senza contratto: tutti i rischi per proprietario e inquilino

24 aprile, 2025

In Italia, l’affitto senza contratto scritto è una pratica diffusa ma estremamente rischiosa sia per il... (Di più)

Codice crisi impresa, ulteriore proroga per Coronavirus?

26 febbraio, 2020

Anche il Senato ha approvato in via definitiva il DDl di conversione del decreto legge n. 162 del 30 dicembre 2019 (il cosiddetto Milleproroghe) già approvato alla Camera de... (Di più)

Mediazione civile: quando è obbligatoria e come funziona

07 maggio, 2025

La mediazione civile è uno strumento alternativo al processo tradizionale che permette di risolvere le controversie in modo più rapido ed economico. Introdotta ... (Di più)