Architetti, Ingegneri, Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneri / Ingegneria dell`Informazione, Diritto fallimentare, Ingegneria dell`automazione, Ingegnere, Consulenti Informatici e Ingegneria informatica

Silenzio-assenso: ora vale anche per il centro storico

10 settembre, 2015

Nel programma della semplificazione burocratica è stato spuntato un altro obiettivo: la regola del silenzio-assenso è stata estesa anche ai casi in cui a concedere l’autorizzazione per costruir... (Di più)

Lascia la tua recensione!

Impianti fotovoltaici e catasto

23 giugno, 2016

Con la circolare dell’Agenzia delle Entrate 27/E del 13 giugno 2016 vengono dati alcuni chiarimenti procedurali in merito alla necessità o meno di presentare un atto di aggiornamento catastale per ... (Di più)

Architetti: crediti deontologici slittati a giugno

10 dicembre, 2014

Come altri professionisti, anche gli architetti hanno l’obbligo dell’aggiornamento professionale. Quanto è già previsto da tempo per i medici o per altre categorie, come ad esempio i gio... (Di più)