Lascia la tua recensione!
Intervista a Gianluca di Paoli, presidente AICI
03 novembre, 2021
Per la rubrica "Storie di professionisti di successo" oggi abbiamo intervistato Gianluca Di Paoli, presidente dell'Associazion... (Di più)
D'AVERSA VITTORIO CONSULENTE INFORMATICO FORENSE
in Consulenti Informatici / Analista Programmatore
80046 San Giorgio a Cremano (NA)Lascia la tua recensione!
Intervista al Dott. Davide Solofrizzo
21 gennaio, 2022
Per la rubrica "Storie di professionisti di successo" oggi abbiamo intervistato il Dott. Davide Solofrizzo, un assic... (Di più)
Intervista all'avv. Maria Berardinelli
30 giugno, 2021
Per la rubrica "Storie di professionisti di successo" oggi abbiamo intervistato l'Avvocato Maria Berardinelli, civilista e pe... (Di più)
A&a Informatica E Servizi Di Violin Alessandro
in Consulenti Informatici / Consulenza informatica
Esperto in Consulenza informatica
30010 Campolongo Maggiore (VE)ARCH. DARIO MUZZI
20155 Milano (MI)Lascia la tua recensione!
Studio Vaiotec Srl Ing. Vavassori Giorgio Ing. Ioli Pierluigi
in Ingegneri / Ingegneria industriale e civile
Esperto in Ingegneria meccanica
Lo Studio VAIOTEC fondato nel 1998 si è strutturato nel tempo per offrire un servizio multidisciplinare nella progettazione impiantistica integrata nei settori civili industriale terziario. Si occupa di Prevenzioni incendi, consulenza energetica.
25124 Brescia (BS)Lascia la tua recensione!
Intervista a Gennaro Jey Prato
12 novembre, 2021
Per la rubrica "Storie di professionisti di successo" oggi abbiamo intervistato Gennaro Jey Prato, esperto di comunicazi... (Di più)
Ingegneri, concorso di Lucera
13 gennaio, 2015
E’ un concorso di idee quello bandito dal Comune di Lucera per selezionare e premiare il progetto migliore che dovrà ridare vita e splendore allo storico Viale Castello, attualmente biso... (Di più)