Assicuratori, Ingegneri, Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneri / Ingegneria dell`Informazione, Ingegneria dell`automazione, Sistemista, Diritto Civile, Consulenti Informatici e Ingegneria informatica

Lascia la tua recensione!

Successione legittima: come funziona in assenza di testamento

12 maggio, 2025

Quando una persona muore senza lasciare disposizioni testamentarie, entra in gioco la successione legittima, previst... (Di più)

Cryptolocker: il virus che cripta il pc

09 luglio, 2015

I virus informatici in circolazione sono molti e di diverso grado di dannosità. Sono comunque tutti dei software capaci di riprodursi all’interno del proprio pc e di infettare i file memorizzat... (Di più)

ING. SPELLINI ALBERTO

in Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale

Esperto in Ingegneria civile delle costruzioni

consulenza energetica e progettzione impianti tecnologici

37069 Villafranca di Verona (VR)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

Fibra ottica, quali vantaggi?

29 marzo, 2016

La fibra ottica è sicuramente una delle tecnologie più efficienti ed efficaci per le connessioni internet. Grazie alla fibra ottica, i dati vengono trasmessi in maniera maggiore per unit... (Di più)

Affitto senza contratto: tutti i rischi per proprietario e inquilino

24 aprile, 2025

In Italia, l’affitto senza contratto scritto è una pratica diffusa ma estremamente rischiosa sia per il... (Di più)

BUILD ENERGY

in Ingegneri / Ingegneria industriale e civile

Esperto in Ingegneria gestionale

Siamo il consulente globale per le tue esigenze

29122 Piacenza (PC)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

Eredità e successioni: quando si deve pagare la tassa di successione?

14 aprile, 2025

La tassa di successione è un tributo che si applica al trasferimento del patrimonio di una persona decedu... (Di più)