Autorizzazione Integrale Ambientale (AIA)
08 gennaio, 2016
L’Autorizzazione Integrata Ambientale (AIA) è un provvedimento mediante il quale si autorizza lo svolgimento di un’attività industriale tenuto conto delle emissioni di inquinamento prodotte per... (Di più)
Ing. Giuseppe Erriquez Consulenza e Formazione in Materia di Salute e Sicurezza sui luoghi di lavoro e Pratiche Antincendio - Puglia e Basilicata
in Consulenti per la sicurezza sul lavoro / Sicurezza sul lavoro
Esperto in Consulenza per la sicurezza sul lavoro
70126 Bari (BA)Lascia la tua recensione!
Acqua piovana contaminata? E' considerata refluo industriale
26 maggio, 2015
Se prima il confine tra acque meteoriche di dilavamento e reflui industriali poteva essere frainteso, adesso con la sentenza n. 2832/2015 della Corte di Cassazione non ci sono dub... (Di più)
ING. SPELLINI ALBERTO
in Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale
Esperto in Ingegneria civile delle costruzioni
consulenza energetica e progettzione impianti tecnologici
37069 Villafranca di Verona (VR)Lascia la tua recensione!
ARCHITETTO
in Consulenti per la sicurezza sul lavoro / Sicurezza sul lavoro
Esperto in Consulenza per la sicurezza sul lavoro e ambientale
SONO UN ARCHITETTO SPECIALIZZATA I SICUREZZA SUL LAVORO , RISTRUTTURAZIONI DI INTERNI, DIREZIONE DEI LAVORI PER CONDOMINI, SONO CONSULENTE AL TRIBUNALE CIVILE DI ROMA E SONO ESPERTA PER IL RISAMNETO DEL GAS RADON
00197Ing. Andrea Angrisani
in Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale
Esperto in Ingegneria civile delle costruzioni
00139 Roma (RM)Lascia la tua recensione!
LA FENICE SNC DI PROCOPIO ANTONIO & C.
in Consulenti per la sicurezza sul lavoro / Sicurezza sul lavoro
24044 Dalmine (BG)Lascia la tua recensione!
Riclassificazione dei rifiuti aziendali
05 giugno, 2015
Sono entrate in vigore le nuove norme dettate dall’Ue attraverso il Regolamento n. 1357/2014 del 18 dicembre 2014 e la Decisione 2014/955/UE, sempre del 18 dicembre 2014, sulle modalità di classifi... (Di più)
Bonus domotica 65%: quando si può ottenere
13 aprile, 2017
Grazie alla legge di Stabilità 2016 (Legge 208/2015) è possibile usufruire di un’agevolazione fiscale pari al 65% (il cosiddetto Bonus domotica) sulle spese di acquisto, installazione e messa in opera... (Di più)
A studenti e ingegneri, 1.500 euro per un logo
13 gennaio, 2015
Scadono il prossimo 31 marzo 2015 i termini per partecipare al concorso on-line promosso dalla Federazione degli Ordini degli Ingegneri del Veneto (FOIV) per decider... (Di più)