Assicuratori, Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneri / Ingegneria dell`Informazione, Project Management, Design manager, Ingegneria Civile e Ambientale e Ingegneria informatica

Nuovi edifici broadband-ready

30 giugno, 2014

A breve, anche in l’Italia dovrebbe essere introdotto l’obbligo di costruire i nuovi edifici dotandoli di un collegamento alla banda larga, così come viene comunemente fatto per l’allacc... (Di più)

Al via gli incentivi del Nuovo Conto Termico

18 marzo, 2016

Entrerà in vigore solo dopo novanta giorni dalla sua pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale, avvenuta il 2 marzo 2016 nel n.51. Dopodiché sarà possibile sfruttare gli incentivi disposti dal DM 16/2/20... (Di più)

Le sopraelevazioni, necessarie le verifiche di fattibilità

06 dicembre, 2016

Il ricorso a una sopraelevazione è la soluzione più immediata per allargare il volume e la superficie del proprio appartamento, in alternativa all’acquisto di una casa più grande. Non sempre, o... (Di più)