GEOM. FLACCOMIO STEFANO
00182 Roma (RM)Lascia la tua recensione!
Impatto Zero: La Guida Completa alle Case in Bioedilizia e i Bonus 2025
20 giugno, 2025
La bioedilizia non è più una nicchia per pochi: è la risposta concreta alle esigenze ambientali... (Di più)
Barriere architettoniche: obblighi e agevolazioni
16 maggio, 2025
Le barriere architettoniche rappresentano un ostacolo alla mobilità e all'autonomia delle persone con dis... (Di più)
GEOMETRA ORNELLA CHIAPPINI
19020 Bolano (SP)Lascia la tua recensione!
Pile e accumulatori, novità per produttori e consumatori
22 febbraio, 2016
Il Consiglio dei ministri ha approvato in via definitiva il decreto legislativo di attuazione della Direttiva europea 2013/56/UE che modifica la precedente Direttiva 2006/66/CE in ambito dell’immissio... (Di più)
ING. GABRIELE COSTANTINI Sicurezza sul Lavoro, Privacy, Sicurezza alimentare
in Ingegneri / Ingegneria dell`Informazione
Esperto in Ingegneria gestionale
Studio Tecnico Specializzato in: - Sicurezza sul lavoro - Sicurezza nei cantieri - Privacy e trattamento dati - Sicurezza alimentare - Progettazione antincendio - Formazione
06126 Perugia (PG)Lascia la tua recensione!
Ing. Andrea Angrisani
in Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale
Esperto in Ingegneria civile delle costruzioni
00139 Roma (RM)Lascia la tua recensione!
Nuovi edifici broadband-ready
30 giugno, 2014
A breve, anche in l’Italia dovrebbe essere introdotto l’obbligo di costruire i nuovi edifici dotandoli di un collegamento alla banda larga, così come viene comunemente fatto per l’allacc... (Di più)
GUALENI ERNESTINO
24060 Endine Gaiano (BG)Lascia la tua recensione!