Architetti, Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneri / Ingegneria dell`Informazione, Ingegneria dell`automazione, Ingegnere, Ingegneri / Ingegneria industriale e civile e Ingegneria informatica

Progettazione e allestimento fiere

03 novembre, 2015

Ci siamo appena lasciati l’expo alle spalle, ma la giostra delle fiere e delle esposizioni continua a muoversi.Ma anche l’expo, ancora una volta, ha insegnato come il design, la forma e l’arredo di un... (Di più)

Inarcassa: no al 4% sul fatturato estero

25 agosto, 2014

Il Ministero del Lavoro ha approvato il 7 agosto scorso il regolamento redatto da Inarcassa (la Cassa di previdenza di ingegneri e architetti liberi professionisti) che prevede l’esclusione ... (Di più)

Recupero del sottotetto, è possibile?

28 novembre, 2016

Il recupero del sottotetto è di certo una soluzione ideale per tutti coloro che vogliono trasformare una zona inutilizzata della casa in nuovi locali abitabili e sfruttabili. L’ulteriore... (Di più)