Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneri / Ingegneria dell`Informazione, Civile, Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneri / Ingegneria industriale e civile, Ingegneria elettronica e Ingegneria informatica

L’assegno di divorzio deve avere funzione perequativa, compensativa e assistenziale

04 ottobre, 2018

La recente sentenza delle Sezioni Unite della Corte di Cassazione n. 18287/2018 sulla funzione assistenziale, perequativa e compensativa comincia a dare i suoi effetti.   ... (Di più)

La tutela del marchio contro la contraffazione

31 ottobre, 2019

Il concetto di risorse immateriali riveste sempre più un ruolo importante per le aziende tanto che per intangibile non si intendono semplicemente la totalità dei beni... (Di più)

Banche fallite: ok del Senato

13 giugno, 2016

Dopo che il governo Renzi ha incassato la fiducia al Senato sul decreto banche con 169 voti favorevoli e 70 contrari, ora il provvedimento deve passare al vaglio della Camera dei Deputati per il via l... (Di più)