Ingegneri, Ingegneri / Ingegneria dell`Informazione, Ingegneria dell`automazione, Ingegneria elettrica, Civile, Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneri / Ingegneria industriale e civile e Ingegneria informatica

Assegni circolari

30 novembre, 2017

L’assegno circolare è un titolo che, come per l’assegno bancario, consente la riscossione di grosse somme di denaro. Ma, a differenza dell’assegno bancario è molto più sicuro tanto da essere co... (Di più)

Cassazione, il flirt virtuale è tradimento

18 aprile, 2018

Il recente caso salito agli onori della cronaca di una coppia dell’Emilia Romagna separata dopo che la moglie aveva scoperto il marito intento a navigare in rete alla ricerca di relazioni extraconiuga... (Di più)

Decreto semplificazione 2020, cosa prevede

07 luglio, 2020

Il Consiglio dei Ministri ha approvato nella notte del 6 luglio 2020 l’atteso “Decreto semplificazione”, il decreto-legge che “misure urgenti pe... (Di più)