Ingegneri, Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneria elettrica, Consulenza informatica, Ingegneria Civile e Ambientale, Architetti, Ingegneri / Ingegneria industriale e civile e Ingegneria informatica

Società finanziarie, la sicurezza dei dati

13 aprile, 2017

Per tutte le società è fondamentale la sicurezza dei dati. Ma lo è ancor di più per le società finanziarie e, in generale, per tutte quelle aziende che gestiscono un’importante mole di dati non... (Di più)

Instant Articles sbarca anche su Messenger

19 luglio, 2016

Instant Articles sbarca anche su Messenger, l’app di messaggistica mobile.Lo ha annunciato il 15 luglio scorso il colosso americano di Mark Zuckerberg, dichiarando di voler rendere disponibile ... (Di più)

Al via gli incentivi del Nuovo Conto Termico

18 marzo, 2016

Entrerà in vigore solo dopo novanta giorni dalla sua pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale, avvenuta il 2 marzo 2016 nel n.51. Dopodiché sarà possibile sfruttare gli incentivi disposti dal DM 16/2/20... (Di più)

ARCHITETTO ALESSANDRO VITALONI

in Architetti / Architetti

Esperto in Architettura civile e immobiliare

Studio di architettura specializzato in ristrutturazione, restauro, sicurezza e fonti energetiche rinnovabili.

10070 San Carlo Canavese (TO)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!