Consulenti Fiscali, Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneri / Ingegneria dell`Informazione, Project Management, Ingegneria dell`automazione, Consulenza informatica, Ingegneri / Ingegneria industriale e civile e Ingegneria informatica

UE: sì al piano italiano per la banda ad alta velocità

04 luglio, 2016

La Commissione europea ha dato il via libera al piano nazionale italiano per la banda larga ad alta velocità. Un piano del valore di circa 4 miliardi di euro in vigore fino al 31 dicembr... (Di più)

Il segreto del successo: come attrarre e fidelizzare clienti nel mercato dei commercialisti

04 luglio, 2025

Nel mercato competitivo di oggi, non basta essere un buon commercialista: occorre anche ... (Di più)

Sicurezza informatica, come ci proteggiamo?

20 gennaio, 2017

L’uso di pc e dispositivi mobili è sempre più diffuso così come il loro utilizzo in vari ambiti e aspetti quotidiani. Si utilizzano computer e device per lavoro, ma anche per svago e divertimento. Cer... (Di più)

BUILD ENERGY

in Ingegneri / Ingegneria industriale e civile

Esperto in Ingegneria gestionale

Siamo il consulente globale per le tue esigenze

29122 Piacenza (PC)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

Lascia la tua recensione!

ING. SPELLINI ALBERTO

in Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale

Esperto in Ingegneria civile delle costruzioni

consulenza energetica e progettzione impianti tecnologici

37069 Villafranca di Verona (VR)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

Lascia la tua recensione!

Home banking, quali rischi?

30 maggio, 2017

Sempre più cittadini si affidano all’home banking e ai prodotti online delle banche. I vantaggi sono sicuramente diversi tra cui un abbattimento dei costi di gestione dei conti correnti ... (Di più)