Architetti, Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneri / Ingegneria dell`Informazione, Ingegneria elettrica, Civile, Ingegneria Civile e Ambientale, Interviste, Ingegneri / Ingegneria industriale e civile e Ingegneria informatica

Superbonus 110% anche in presenza di piccoli abusi edilizi

15 settembre, 2020

Con il parere 910-1 dello scorso agosto, in risposta a una richiesta di chiarimenti da parte del Collegio dei geometri di Ancona, il Dipartimento delle Marche ... (Di più)

Multa non pagata: quando va in prescrizione e cosa succede?

16 aprile, 2025

Ricevere una multa è un evento comune, ma capita spesso di dimenticare di pagarla o di scegliere di contestarla. Tuttavia, in molti si chiedono: cosa succede ... (Di più)

Tassi usurari, vale il cumulo tra gli interessi corrispettivi e di mora?

08 novembre, 2019

La Terza Sezione civile della Corte di Cassazione, con la recente sentenza 26286/2019 depositata in data 17 ottobre 2019, torna ad affrontare il tema del &... (Di più)