Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneri / Ingegneria dell`Informazione, Ingegneria dell`automazione, Scienza e ingegneria dei materiali, Ingegnere, Ingegneria Civile e Ambientale, Interviste e Ingegneria informatica

Intervista al Dott. Alessandro Busnelli, consulente finanziario indipendente

30 settembre, 2021

Per la rubrica "Storie di professionisti di successo" oggi abbiamo intervistato il Dottor Alessandro Busnelli, esperto nella consulenz... (Di più)

Progettare il futuro: le pubblicazioni scientifiche che ogni ingegnere dovrebbe leggere ora

18 giugno, 2025

Essere un buon ingegnere oggi non significa solo saper calcolare, progettare e costruire: significa anche aggiornarsi continu... (Di più)

E-call: il nuovo salvavita per gli automobilisti

04 maggio, 2015

Si chiama e-call ed è un nuovo dispositivo di sicurezza che dovrà essere installato obbligatoriamente su tutte le auto e sui furgoni leggeri a partire da marzo 2018. Successivamen... (Di più)

Il Bonus Facciate, cosa prevede la Legge di Bilancio 2020

da Giampiero Motta il

Il bonus facciate nella Legge di Stabilità 2020: soggetti beneficiari, interventi agevolabili e modalità di fruizione del bonus... Continua a leggere