Ingegneri, Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneri / Ingegneria dell`Informazione, Ingegneria dell`automazione, Risarcimento danni, Diritto Civile, Interviste, Architetti, Ingegneria elettronica e Ingegneria informatica

Intervista al Dott. Davide Solofrizzo

21 gennaio, 2022

Per la rubrica "Storie di professionisti di successo" oggi abbiamo intervistato il Dott. Davide Solofrizzo, un assic... (Di più)

ING. SPELLINI ALBERTO

in Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale

Esperto in Ingegneria civile delle costruzioni

consulenza energetica e progettzione impianti tecnologici

37069 Villafranca di Verona (VR)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

Diritto di Recesso: Quando e Come Restituire un Acquisto

09 aprile, 2025

Il diritto di recesso è un'importante tutela per i consumatori che consente di annullare un acquisto effettuato a distanza (online, per telefono, via cata... (Di più)

Lascia la tua recensione!

A studenti e ingegneri, 1.500 euro per un logo

13 gennaio, 2015

Scadono il prossimo 31 marzo 2015 i termini per partecipare al concorso on-line promosso dalla Federazione degli Ordini degli Ingegneri del Veneto (FOIV) per decider... (Di più)

Mediazione civile: quando è obbligatoria e come funziona

07 maggio, 2025

La mediazione civile è uno strumento alternativo al processo tradizionale che permette di risolvere le controversie in modo più rapido ed economico. Introdotta ... (Di più)

Lascia la tua recensione!