Consulenti Informatici / Consulenza informatica, Ingegneri, Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneri / Ingegneria dell`Informazione, Architetti, Ingegneria elettronica e Ingegneria informatica

Infissi e serramenti in PVC, perché sceglierli?

05 maggio, 2016

Infissi e serramenti. Capita, non spesso a dir la verità, ma comunque capita di doverli sostituire per varie motivazioni. Si potrebbe avere la necessità di montare nuovi infissi perché si abita in un ... (Di più)

Casa piccola…grandi soluzioni!

22 luglio, 2015

L’edilizia moderna è spesso minimalista! Gli appartamenti di nuova costruzione rispettano al millimetro i requisiti per ottenere l’agibilità con il risultato, spesso, di aver giusto lo spazio p... (Di più)

Il gres porcellanato, tra funzionalità e stile

11 maggio, 2019

Chi è procinto di ristrutturare casa si è di certo imbattuto nel gres porcellanato, un materiale molto diffuso per le sue caratteristiche di ... (Di più)