Ingegneri, Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneri / Ingegneria dell`Informazione, Diritto fallimentare, Diritto Civile, Ingegneria elettronica e Ingegneria informatica

Eredità e successioni: quando si deve pagare la tassa di successione?

14 aprile, 2025

La tassa di successione è un tributo che si applica al trasferimento del patrimonio di una persona decedu... (Di più)

Guida Essenziale: I Tuoi Diritti in Tasca - Casi Pratici che Ti Cambiano la Vita

16 giugno, 2025

Conoscere i propri diritti è il primo passo per tutelarsi nella vita quotidiana. Dalle controversie tra vicin... (Di più)

Successione legittima: come funziona in assenza di testamento

12 maggio, 2025

Quando una persona muore senza lasciare disposizioni testamentarie, entra in gioco la successione legittima, previst... (Di più)

Gestione della crisi d’impresa: cosa prevede il nuovo codice

28 maggio, 2025

La gestione della crisi d’impresa è stata profondamente riformata dal ... (Di più)

ING. SPELLINI ALBERTO

in Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale

Esperto in Ingegneria civile delle costruzioni

consulenza energetica e progettzione impianti tecnologici

37069 Villafranca di Verona (VR)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

Responsabilità medica: prove e risarcimento

13 giugno, 2025

La responsabilità medica è un tema delicato che riguarda la possibilità di ottenere un ... (Di più)

Affitto senza contratto: tutti i rischi per proprietario e inquilino

24 aprile, 2025

In Italia, l’affitto senza contratto scritto è una pratica diffusa ma estremamente rischiosa sia per il... (Di più)

Composizione della crisi da sovraindebitamento

28 giugno, 2017

Per la prima volta in Italia, grazie alla Legge 27 gennaio 2012, n.3 e con le successive modificazioni, è stata introdotta una procedura di esdebitazione, la cosiddetta composizione della crisi da ... (Di più)