Bonus domotica 65%: quando si può ottenere
13 aprile, 2017
Grazie alla legge di Stabilità 2016 (Legge 208/2015) è possibile usufruire di un’agevolazione fiscale pari al 65% (il cosiddetto Bonus domotica) sulle spese di acquisto, installazione e messa in opera... (Di più)
Architetto, interior designer, consulente in arredamento e tecnologie digitali
19 giugno, 2025
Hai visto una poltrona perfetta su Instagram? Ti ha colpito un tavolo in un hotel o una lampada in un ristorante? Con Google ... (Di più)
Barriere architettoniche: obblighi e agevolazioni
16 maggio, 2025
Le barriere architettoniche rappresentano un ostacolo alla mobilità e all'autonomia delle persone con dis... (Di più)
Lascia la tua recensione!
Ing. Andrea Angrisani
in Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale
Esperto in Ingegneria civile delle costruzioni
00139 Roma (RM)Lascia la tua recensione!
Ampliamento del muro di un cancello: non serve il permesso di costruire
09 marzo, 2024
Il Tar di Napoli, con la sentenza 1203/2024 del 21 febbraio 2024 ha stabilito che, se si allarga il vano in muratura di un cancello, l’intervento non rientra... (Di più)
Lascia la tua recensione!
L’elettronica per l’impresa
26 ottobre, 2015
Fare impresa significa anche innovare e implementare nuovi strumenti per migliorare i processi produttivi.Tra questi strumenti vanno sicuramente annoverati gli apparati elettronici, ovve... (Di più)
Lascia la tua recensione!
Ing. Dennis Campagna
in Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale
Esperto in Ingegneria edile e architettonica
33170 Pordenone (PN)Lascia la tua recensione!