Architetti, Ingegneri, Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale, Project Management, Ingegneria dell`automazione, Ingegneri / Ingegneria industriale e civile, Ingegneria elettronica e Ingegneria informatica

Architettura, concorso “Ecoidee”

14 dicembre, 2015

Scade il 23 gennaio 2016 la sesta edizione del concorso "Ecoidee", indetto dallo Spazio Artèt_eco, brand dell’Associazione culturale Arcarte Lab Creative, con la collaborazione dell'Agen... (Di più)

Superbonus 110% anche in presenza di piccoli abusi edilizi

15 settembre, 2020

Con il parere 910-1 dello scorso agosto, in risposta a una richiesta di chiarimenti da parte del Collegio dei geometri di Ancona, il Dipartimento delle Marche ... (Di più)

Al via la patente a crediti nell’edilizia

02 ottobre, 2024

È diventata operativa la patente a punti ed è obbligatoria per le imprese e i liberi professionisti che lavorano nei cantieri. Si tratta di una qualificazio... (Di più)