Ingegneri, Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneri / Ingegneria dell`Informazione, Ingegneria dell`automazione, Diritto canonico, Architetti, Interviste, Ingegneria elettronica e Ingegneria informatica

Dall’Expo al Sud Milano

02 luglio, 2015

Frutto di anni di studi, raccolte e ricerche, il testo "Sud Milano. Storia e prospettive di un territorio", edito da Il Poligrafo nella collana Il tempo e le opere diretta da Daniele Vitale, ri... (Di più)

Come ottenere il Permesso di Costruire: normative e costi aggiornati

18 aprile, 2025

Il Permesso di Costruire è uno strumento fondamentale per chi intende realizzare una nuova costruzione, a... (Di più)

Illuminazione casa, come creare l’ambiente adatto

20 luglio, 2019

L’illuminazione è una componente essenziale dell’arredo di una casa. Se in tempi passati, la scelta dell’illuminazione si riduceva a una m... (Di più)

Istituzione dell’Albo Europeo Genealogisti

da R. S. Lupo Migliaccio di San Felice il

E creazione dello Studium Europeo Genealogisti Professionisti... Continua a leggere

Nuova geografia dei Tribunali Ecclesiastici

da R. S. Lupo Migliaccio di San Felice il

Il tribunale Interdiocesano Alife-Caiazzo-Sessa Aurunca-Teano Calvi... Continua a leggere

Novità nel processo matrimoniale canonico

da Avv. Clara De Rosi il

Abrogata la doppia sentenza conforme... Continua a leggere

I costi della Sacra Rota

da avv. Alessia Gullo il

Spese processuali della Rota Romana e onorari degli avvocati rotali. I costi di una causa di annullamento di matrimonio... Continua a leggere