Ingegneri, Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneri / Ingegneria dell`Informazione, Ingegneria dell`automazione, Diritto Civile, Ingegneria per l`ambiente e il territorio, Interviste, Ingegneria elettronica e Ingegneria informatica

Intervista all'avv. Mira Telarico

17 settembre, 2021

Per la rubrica "Storie di professionisti di successo" oggi abbiamo intervistato l'Avvocato Mira Telarico. Professionista da quasi ... (Di più)

Pile e accumulatori, novità per produttori e consumatori

22 febbraio, 2016

Il Consiglio dei ministri ha approvato in via definitiva il decreto legislativo di attuazione della Direttiva europea 2013/56/UE che modifica la precedente Direttiva 2006/66/CE in ambito dell’immissio... (Di più)

Intervista al Dott. Alessandro Busnelli, consulente finanziario indipendente

30 settembre, 2021

Per la rubrica "Storie di professionisti di successo" oggi abbiamo intervistato il Dottor Alessandro Busnelli, esperto nella consulenz... (Di più)