STUDIO TECNICO CADDEO
Esperto in Geometri
Studio di progettazione e consulenza
09026 San Sperate (SU)Lascia la tua recensione!
Lascia la tua recensione!
Intervista ad Alby Cezza, formatore e consulente marketing
25 ottobre, 2021
Per la rubrica "Storie di professionisti di successo" oggi ci racconta la sua storia Alby Cezza, formatore marketing per aziende e scrittore. Il suo mo... (Di più)
STUDIO TECNICO GEOM. PAOLO MELIS
07100 Sassari (SS)Lascia la tua recensione!
Intervista all'Avv. Carmen Grasso
25 giugno, 2021
Per la rubrica "Storie di professionisti di successo" oggi abbiamo intervistato l'Avvocato Carmen Grasso. L'Avv. Grasso &egrav... (Di più)
ING. SPELLINI ALBERTO
in Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale
Esperto in Ingegneria civile delle costruzioni
consulenza energetica e progettzione impianti tecnologici
37069 Villafranca di Verona (VR)Lascia la tua recensione!
A studenti e ingegneri, 1.500 euro per un logo
13 gennaio, 2015
Scadono il prossimo 31 marzo 2015 i termini per partecipare al concorso on-line promosso dalla Federazione degli Ordini degli Ingegneri del Veneto (FOIV) per decider... (Di più)
Intervista a Gianluca di Paoli, presidente AICI
03 novembre, 2021
Per la rubrica "Storie di professionisti di successo" oggi abbiamo intervistato Gianluca Di Paoli, presidente dell'Associazion... (Di più)
Avvalimento multiplo: l’ok dalla Corte UE
31 marzo, 2014
Quando si parla di "avvalimento", ci si riferisce all’ambito dei contratti pubblici dei lavori in base ai quali un’amministrazione pubblica, tramite una gara, appalta a un’altra società un servizio o ... (Di più)