Lascia la tua recensione!
Lascia la tua recensione!
ING. SPELLINI ALBERTO
in Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale
Esperto in Ingegneria civile delle costruzioni
consulenza energetica e progettzione impianti tecnologici
37069 Villafranca di Verona (VR)Lascia la tua recensione!
Lascia la tua recensione!
Ingegneria dell’informazione: crisi? No, grazie…
03 novembre, 2014
In tempi di crisi, anche il lavoro scarseggia. Non per alcune professionalità però che, nonostante la recessione, sono ancora richieste. Tra queste, appare di certo la figura dell’ingegnere ... (Di più)
Riclassificazione dei rifiuti aziendali
05 giugno, 2015
Sono entrate in vigore le nuove norme dettate dall’Ue attraverso il Regolamento n. 1357/2014 del 18 dicembre 2014 e la Decisione 2014/955/UE, sempre del 18 dicembre 2014, sulle modalità di classifi... (Di più)
Lascia la tua recensione!
Autorizzazione Integrale Ambientale (AIA)
08 gennaio, 2016
L’Autorizzazione Integrata Ambientale (AIA) è un provvedimento mediante il quale si autorizza lo svolgimento di un’attività industriale tenuto conto delle emissioni di inquinamento prodotte per... (Di più)
Ing. Dennis Campagna
in Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale
Esperto in Ingegneria edile e architettonica
33170 Pordenone (PN)Lascia la tua recensione!
E-call: il nuovo salvavita per gli automobilisti
04 maggio, 2015
Si chiama e-call ed è un nuovo dispositivo di sicurezza che dovrà essere installato obbligatoriamente su tutte le auto e sui furgoni leggeri a partire da marzo 2018. Successivamen... (Di più)