Avvocato Mauro Blonda Penalista Brindisi Bari Taranto
Esperto in Diritto penale criminale
Sono un Avvocato Cassazionista, esperto della materia penale.
72015 Fasano (BR)Lascia la tua recensione!
AVV. ETTORE VOLPE
Esperto in Diritto bancario e assicurativo
La missione dello Studio è quella di trovare e ricercare con efficacia ed efficienza le migliori soluzioni ed opportunità per il cliente, garantendo un servizio di tutela degli interessi personalizzato, altamente qualificato e ad ampio raggio.
90138 Palermo (PA)Studio Legale Avv. Francesca Manassero - Privacy e Data Protection - Milano -
Esperto in Privacy specialist & data protection officer
Avvocato esperto in materia di diritto civile, commerciale e societario, nonché specialista in materia di diritto alla privacy e data protection officer.
20122 Milano (MI)Lascia la tua recensione!
Avv. Abate Gianluca
Esperto in Diritto civile
Avvocato civilista dinamico e affidabile, affronto ogni sfida legale con strategia e visione. Contratti, proprietà, successioni, famiglia e molto altro: soluzioni su misura, linguaggio chiaro e approccio smart, sempre al tuo fianco.
76121 Barletta (BT)A studenti e ingegneri, 1.500 euro per un logo
13 gennaio, 2015
Scadono il prossimo 31 marzo 2015 i termini per partecipare al concorso on-line promosso dalla Federazione degli Ordini degli Ingegneri del Veneto (FOIV) per decider... (Di più)
LUCIA PETRUZZELLI
20158 Milano (MI)Lascia la tua recensione!
Infiltrazioni in casa
19 luglio, 2014
Spesso si acquista una casa di nuova costruzione proprio perché si pensa che, essendo stata realizzata di recente, sia immune da problematiche strutturali almeno per i primi decenni. Purtroppo,... (Di più)
Avv. PRIMIGALLI PICCHI MARIA SERENA
Esperto in Diritto civile
Mi occupo prevalentemente di pratiche di diritto di famiglia, diritto civile, diritto dell'immigrazione, controversie condominiali, collaborazioni studio tecnico e pareri per edilizia, pratiche per Società di Servizi socio sanitari.
50134 Firenze (FI)Materiali scadenti: chi appalta deve comunicarlo
07 luglio, 2014
La sentenza numero 14220 del 23 giugno scorso della Corte di Cassazione ribadisce un principio in ambito edilizio: a rispondere della scarsa qualità dell’opera realizzata è anche l’ap... (Di più)