Lascia la tua recensione!
ING. GABRIELE COSTANTINI Sicurezza sul Lavoro, Privacy, Sicurezza alimentare
in Ingegneri / Ingegneria dell`Informazione
Esperto in Ingegneria gestionale
Studio Tecnico Specializzato in: - Sicurezza sul lavoro - Sicurezza nei cantieri - Privacy e trattamento dati - Sicurezza alimentare - Progettazione antincendio - Formazione
06126 Perugia (PG)Lascia la tua recensione!
Lascia la tua recensione!
Furbetti del cartellino, licenziamenti più rapidi
16 giugno, 2016
Il Consiglio dei Ministri ha approvato cinque decreti attuativi sulla Pubblica amministrazione. Tra questi anche quello presentato a gennaio scorso e riferito ai cosiddetti "furbetti del cartellino... (Di più)
Rubare per fame non è reato
03 maggio, 2016
Rubare non è reato se lo si fa per fame. La Corte di Cassazione ha sancito tale principio annullando la sentenza di condanna per furto che era stata inflitta dalla Corte di Appello di Genova a ... (Di più)
Reato di incendio boschivo
13 luglio, 2017
Con l’estate purtroppo arrivano anche gli incendi, alimentati dal caldo torrido e spesso di origine dolosa.Sono notizie di questi giorni gli incendi che stanno infuocando migliaia di ett... (Di più)
Architetto Elena Graziano
Esperto in Architettura e design
Offro la mia collaborazione come designer, modellatore 3d e renderista. I programmi che utilizzo di solito sono: Archicad, Autocad, Sketchup, Vray, Timotion, Keyshot, Rhino, Photoshop, Illustrator, Indesign. Ho anche lavorato con Vector W. e Revit.
17055 Toirano (SV)Il reato di riciclaggio
31 maggio, 2016
E’ recente il caso di riciclaggio scoppiato pochi giorni fa e che ha travolto la storica BSI, la Banca della Svizzera Italiana, finita nel mirino della Finma, l'autorità elvetica di vigilanza dei merc... (Di più)
Cosa fare e a chi rivolgersi in caso di schiamazzi notturni
10 dicembre, 2015
Nei periodi di festività si moltiplicano le cene in casa, le uscite tra amici, in gruppo, nei bar e nelle strade e le risa... (Di più)
L’incubo dei call center
24 aprile, 2014
Nel corso delle prime telefonate, in genere, si è gentili. Superate le tre chiamate, si diventa esasperati. Nonostante la crisi, il mercato dei call center è in continua crescita: secondo gli u... (Di più)