Consulenti per la sicurezza sul lavoro, Consulenti aziendali, Geometri, Consulenza e assistenza in procedure concorsuali, Diritto amministrativo, Diritto immobiliare, Architetti, Avvocati e Consulenza assicurativa

AVV. ROBERTA GUIDA

in Avvocati / Civile

Esperto in Diritto di famiglia

Lo Studio Legale dell'Avvocato Roberta Guida si occupa di Processo Civile, Processo Penale, Diritto di Famiglia, Edilizia, Urbanistica, Infortunistica Stradale, Locazione Immobili, Lavoro Controversie, Società, Diritto Tributario.

20122 Milano (MI)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

Il debitore ha dei beni pignorabili? Basta fare una ricerca…

18 ottobre, 2016

L’aver ottenuto una sentenza di condanna del debitore o essere in possesso di un decreto ingiuntivo esecutivo non mette purtroppo il creditore al riparo dal rischio di non ottenere quanto dovuto... (Di più)

Condominio, il vecchio proprietario è moroso: chi paga?

22 febbraio, 2019

Può capitare che si acquisti una casa e, dopo la data del rogito, l’amministratore richieda al nuovo proprietario le rate condominiali non pagate dal precedente proprietario. E&... (Di più)

Studio Legale Tributario De Bonis

in Avvocati / Civile

Esperto in Diritto tributario

Consulenza e Assistenza Giudiziale in materia tributaria; Ruling; Pianificazione fiscale; Riorganizzazione societaria; Protezione patrimoniale e passaggio generazionale.

85100 Potenza (PZ)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

Via libera al Decreto Milleproroghe

31 dicembre, 2016

Il Consiglio dei Ministri di fine anno ha, come accade quasi tutti gli anni, dato il via libera al Decreto Milleproroghe. E’ composto da 15 articoli e prevede una cinquantina di proroghe... (Di più)

Aste immobiliari, un mercato che fatica a decollare

24 ottobre, 2018

Il mercato delle aste immobiliari in Italia è in continuo aumento, ma fatica a decollare davvero. Infatti, se è vero che fino a qualche anno fa l’acquisto delle... (Di più)

Edifici abusivi, la sanatoria va richiesta sull’intero edificio

18 dicembre, 2019

Con la sentenza 29088/2019 depositata il 3 luglio 2019, la Corte di Cassazione si è nuovamente pronunciata sulla richiesta di sanatoria atta a imped... (Di più)

Decreto “Liquidità”: niente bonus di 600 euro per (quasi tutti) i medici

15 aprile, 2020

“Grazie a questa norma dobbiamo dire ai nostri iscritti che tutti i pagamenti sono congelati e che nella migliore delle ipotesi li riceveranno dopo aver integrato la domanda con un’... (Di più)