Pratiche catastali, Diritto industriale, Civile stragiudiziario, Consulenti in proprietà industriale, Diritto di famiglia, Architetti, Avvocati / Civile e Efficienza energetica

Affidamento dei figli minori: quando e chi può richiederlo

31 gennaio, 2017

L’affidamento dei figli è uno strumento che il nostro legislatore ha introdotto per permettere al minore che si trova a vivere in un contesto ... (Di più)

Studio Legale Avvocato Giovanni Rota

in Avvocati / Civile

Esperto in Diritto immobiliare

Studio legale che nasce a fine '800, arrivato alla 5ª generazione. Vanta esperienza sia nell'ambito civile che penale, rivolto alla novità e attento sia alle esigenze del cliente sia alla cura del dettaglio.

24122 Bergamo (BG)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

Utero in affitto: nessun reato se compiuto all’estero

13 maggio, 2016

Non si commette reato se si ricorre all’utero in affitto all’estero dove tale pratica è lecita. A sancirlo è la Corte di Cassazione, quinta sezione penale, nella sentenza 13525/2016 che... (Di più)

Eterologa nel caos

15 agosto, 2014

Come era prevedibile, la sentenza di incostituzionalità del divieto di fecondazione eterologa per le coppie sterili inserito nella Legge 40 ha creato uno sciame di reazioni e di dubbi. Il nove ... (Di più)

Pronto Professionista: crescono i divorzi

27 marzo, 2014

In Italia sono in continuo aumento le richieste di separazione, che passano da 158 ogni mille matrimoni nel 2003 a 311 nel 2013. Lieve l’incremento dei divorzi (+0,7%). Le separazioni consensuali cost... (Di più)

Lascia la tua recensione!

AVV. MANZI RAFFAELE

in Avvocati / Civile

Esperto in Diritto immobiliare

Sono un avvocato del Foto di Napoli ed Amministratore Immobiliare da due decadi. Mi occupo di assistenza legale civile in materia di diritto condominiale, risarcimento del danno e diritti reali, nonché gestione di immobili.

80125 Napoli (NA)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

Assegni di mantenimento: è davvero cambiato qualcosa?

07 maggio, 2018

Il divorzio è una delle prime cause di povertà, soprattutto per il sesso `forte`. Le motivazioni sono molte e nel contempo facilmente prevedibili. L'assegno di mantenimento per gli figli, l'ass... (Di più)

Lascia la tua recensione!