Comunicazione Arte e Immagine / Visual communication, Privacy specialist & data protection officer, Interior design, Architetti, Consulenti in infortunistica / Assistenza infortunistica e Formazione aziendale e coaching

Essere Smart nella Leadership a distanza

da Mauro Dotta il

Dal coffee break alla buonasera digitale. Come porre al centro dell'organizzazione lavorativa la partecipazione delle persone... Continua a leggere

Essere genitori positivi con strumenti adeguati

da Serena De Luca il

Itinerari educativi con i genitori... Continua a leggere

Coaching virtuale: la guida al Business Coaching online

da Matteo Rocca Business Coach il

Un percorso di Business Coaching online è efficace e comodo. Scopri le caratteristiche del Coaching virtuale e i motivi per cui viene preferito da tanti professionisti.... Continua a leggere

Green Pass e privacy: un matrimonio discusso ma felice

da Avv. Pietro Citti il

Il Green Pass è un pericolo per la protezione dei dati personali in ambito sanitario?... Continua a leggere

Coaching e…efficacia della formazione

da Dr. Nicola Tornaletti il

Perché il coach è la risorsa giusta per aumentare l’efficacia della formazione delle persone... Continua a leggere

Ecco i 5 modi per avere successo

da Mauro Dotta il

La maggior parte di noi ha delle convinzioni radicate che possono essere un serio ostacolo alla realizzazione dei progetti di cambiamento... Continua a leggere

Non si può non comunicare e allora la tua comunicazione cosa comunica?

da Dr.ssa Anna Chiovenda Professional Coach il

Non si può non comunicare e allora è molto meglio presidiare il processo della comunicazione in ogni suo dettaglio per evitare di incappare in situazioni difficili... Continua a leggere

Vaccinazione nei luoghi di lavoro e GDPR

da Avv. Valeria Crescenzo il

Il giusto riparto di competenza nel trattamento dei dati nell'attuazione del piano vaccinale in azienda... Continua a leggere

Capacità organizzative: perché oggi sono determinanti nel lavoro

da Matteo Rocca il

Le capacità organizzative e la gestione del tempo sono fondamentali per il successo nella professione e possono essere vitali per l’armonia nella tua vita personale... Continua a leggere