Relazione con i Centri per l’Impiego, Consulenti per la sicurezza sul lavoro, Architetti, Visuristi, Architettura conservativa di beni architettonici e Formazione aziendale e coaching

Ascolto, coaching e vita

da Lucia Mascotto il

Quanto è importante l'ascolto di sè e dell'altro nella nostra vita e nel coaching?! ... Continua a leggere

Crescere e rendere felici i dipendenti? Più facile se c’è innovazione

da Mauro Dotta il

L’importanza dei piccoli e grandi cambiamenti all’interno delle aziende di piccole, medie e grandi dimensioni... Continua a leggere

Leadership Quality Service Management

da Fabrice Pettoello il

ISO 9001:2015: per una Leadership di Qualità... Continua a leggere

Coaching e….decisioni difficili

da Dr. Nicola Tornaletti il

Perché il coach è la risorsa giusta per prendere decisioni difficili... Continua a leggere

Il nemico invisibile

da Fabrice Pettoello il

Il nemico invisibile è creato da noi stessi, per prepararci nel caso in cui le “cose non dovessero andare come previsto”... Continua a leggere

Ecco i 5 modi per avere successo

da Mauro Dotta il

La maggior parte di noi ha delle convinzioni radicate che possono essere un serio ostacolo alla realizzazione dei progetti di cambiamento... Continua a leggere

Cosa farò da grande?

da Germano Caroli il

Dedicato a coloro che in questo periodo sono stressati per la scelta della scuola futura... Continua a leggere

Le buone relazioni umane rendono le persone felici sul lavoro

da Mauro Dotta il

Non è unicamente il salario a rendere i dipendenti felici, il segreto è instaurare relazioni umane soddisfacenti... Continua a leggere

È il cliente che compra o è il venditore che vende?

da Laura Marinelli il

Suggerimenti per dare all'attività della vendita nuovo impulso ed aumentare la capacità di fare goal... Continua a leggere

I buoni leader sono leader buoni

da Mauro Dotta il

Emozioni quali l’empatia e la gentilezza sono spesso congedate come non quantificabili a livello d’impatto su un’organizzazione. Ma non è così!... Continua a leggere