Ingegneria dell`automazione, Ingegneria informatica, Funzione di sindaco e di revisore e Ingegneria chimica

Ingegneria dell’informazione: crisi? No, grazie…

03 novembre, 2014

In tempi di crisi, anche il lavoro scarseggia. Non per alcune professionalità però che, nonostante la recessione, sono ancora richieste. Tra queste, appare di certo la figura dell’ingegnere ... (Di più)

A studenti e ingegneri, 1.500 euro per un logo

13 gennaio, 2015

Scadono il prossimo 31 marzo 2015 i termini per partecipare al concorso on-line promosso dalla Federazione degli Ordini degli Ingegneri del Veneto (FOIV) per decider... (Di più)

Bonus domotica 65%: quando si può ottenere

13 aprile, 2017

Grazie alla legge di Stabilità 2016 (Legge 208/2015) è possibile usufruire di un’agevolazione fiscale pari al 65% (il cosiddetto Bonus domotica) sulle spese di acquisto, installazione e messa in opera... (Di più)

Codice crisi impresa, ulteriore proroga per Coronavirus?

26 febbraio, 2020

Anche il Senato ha approvato in via definitiva il DDl di conversione del decreto legge n. 162 del 30 dicembre 2019 (il cosiddetto Milleproroghe) già approvato alla Camera de... (Di più)

Rischio Legionella: esiste una soluzione efficace?

da Ing. Italo Moro il

Le nuone tecnologie risolvono il rischio Legionella definitivamente... Continua a leggere