GEOM. FEDERICO CUNARDI
57123 Livorno (LI)Lascia la tua recensione!
Lascia la tua recensione!
Le strutture portanti di un fabbricato industriale
06 ottobre, 2015
Realizzare uno stabilimento industriale da zero significa costruire una struttura resistente atta a ospitare un carico di sfruttamento elevato legato allo svolgimento della specifica attività d... (Di più)
Ingegneri e ingegneri junior: quali differenze?
23 luglio, 2015
Ingegnere o ingegnere junior? Qual è la differenza? La domanda non è affatto retorica o scontata dato che i casi di dubbi sulle differenze possono diventare diatribe che... (Di più)
Lascia la tua recensione!
GEOM. TURCHETTI NICOLA
52046 Lucignano (AR)Lascia la tua recensione!
Le sopraelevazioni, necessarie le verifiche di fattibilità
06 dicembre, 2016
Il ricorso a una sopraelevazione è la soluzione più immediata per allargare il volume e la superficie del proprio appartamento, in alternativa all’acquisto di una casa più grande. Non sempre, o... (Di più)
GEOM. FLACCOMIO STEFANO
00182 Roma (RM)Lascia la tua recensione!
GEOM. ARMANDO MANICIATI
35122 Padova (PD)Lascia la tua recensione!
Produzione BIM
25 settembre, 2014
Il Bim è per molti è ancora un mistero. Nonostante che l’Unione Europea abbia approvato una Direttiva, datata 15 gennaio 2014, in cui si prescrive l’obbligo di utilizzare la progettazione Bim negli ap... (Di più)