Pile e accumulatori, novità per produttori e consumatori
22 febbraio, 2016
Il Consiglio dei ministri ha approvato in via definitiva il decreto legislativo di attuazione della Direttiva europea 2013/56/UE che modifica la precedente Direttiva 2006/66/CE in ambito dell’immissio... (Di più)
Intervista alla coach Claudia Mengoli
09 novembre, 2021
Per la rubrica "Storie di professionisti di successo" oggi abbiamo intervistato Claudia Mengoli, personal coach che si occupa... (Di più)
A studenti e ingegneri, 1.500 euro per un logo
13 gennaio, 2015
Scadono il prossimo 31 marzo 2015 i termini per partecipare al concorso on-line promosso dalla Federazione degli Ordini degli Ingegneri del Veneto (FOIV) per decider... (Di più)
Intervista al Dott. Alessandro Busnelli, consulente finanziario indipendente
30 settembre, 2021
Per la rubrica "Storie di professionisti di successo" oggi abbiamo intervistato il Dottor Alessandro Busnelli, esperto nella consulenz... (Di più)
GUALENI ERNESTINO
24060 Endine Gaiano (BG)Lascia la tua recensione!
Lascia la tua recensione!
ARCH. NIGRO ESTERINO
Esperto in Architettura civile e immobiliare
ARCHITETTO LIBERO PROFESSIONISTA ESPERTO: - VALUTATORE IMMOBILIARE; - RE Investments & Consulting , ristrutturazioni edilizie; - Pratiche edilizie
21047 Saronno (VA)Lascia la tua recensione!
Lascia la tua recensione!