Home banking, quali rischi?
30 maggio, 2017
Sempre più cittadini si affidano all’home banking e ai prodotti online delle banche. I vantaggi sono sicuramente diversi tra cui un abbattimento dei costi di gestione dei conti correnti ... (Di più)
Società finanziarie, la sicurezza dei dati
13 aprile, 2017
Per tutte le società è fondamentale la sicurezza dei dati. Ma lo è ancor di più per le società finanziarie e, in generale, per tutte quelle aziende che gestiscono un’importante mole di dati non... (Di più)
A studenti e ingegneri, 1.500 euro per un logo
13 gennaio, 2015
Scadono il prossimo 31 marzo 2015 i termini per partecipare al concorso on-line promosso dalla Federazione degli Ordini degli Ingegneri del Veneto (FOIV) per decider... (Di più)
ING. SPELLINI ALBERTO
in Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale
Esperto in Ingegneria civile delle costruzioni
consulenza energetica e progettzione impianti tecnologici
37069 Villafranca di Verona (VR)Lascia la tua recensione!
GEOM. FEDERICO CUNARDI
57123 Livorno (LI)Lascia la tua recensione!
GEOM. FLACCOMIO STEFANO
00182 Roma (RM)Lascia la tua recensione!
GEOM. TURCHETTI NICOLA
52046 Lucignano (AR)Lascia la tua recensione!
STUDIO TECNICO CADDEO
Esperto in Geometri
Studio di progettazione e consulenza
09026 San Sperate (SU)Lascia la tua recensione!
Instant Articles sbarca anche su Messenger
19 luglio, 2016
Instant Articles sbarca anche su Messenger, l’app di messaggistica mobile.Lo ha annunciato il 15 luglio scorso il colosso americano di Mark Zuckerberg, dichiarando di voler rendere disponibile ... (Di più)