Diritto fallimentare, Diritto penale tributario e Ingegneria informatica

A studenti e ingegneri, 1.500 euro per un logo

13 gennaio, 2015

Scadono il prossimo 31 marzo 2015 i termini per partecipare al concorso on-line promosso dalla Federazione degli Ordini degli Ingegneri del Veneto (FOIV) per decider... (Di più)

Composizione della crisi da sovraindebitamento

28 giugno, 2017

Per la prima volta in Italia, grazie alla Legge 27 gennaio 2012, n.3 e con le successive modificazioni, è stata introdotta una procedura di esdebitazione, la cosiddetta composizione della crisi da ... (Di più)

Gestione della crisi d’impresa: cosa prevede il nuovo codice

28 maggio, 2025

La gestione della crisi d’impresa è stata profondamente riformata dal ... (Di più)

Imprese nel mirino dell'Inps per utilizzo indebito degli sgravi

10 giugno, 2016

Ora per molte imprese è consigliabile munirsi dell’assistenza di un avvocato. Dai controlli effettuati dall’Inps, circa 65 mila aziende avrebbero usufruito in maniera indebita degli sgravi c... (Di più)

Ingegneria dell’informazione: crisi? No, grazie…

03 novembre, 2014

In tempi di crisi, anche il lavoro scarseggia. Non per alcune professionalità però che, nonostante la recessione, sono ancora richieste. Tra queste, appare di certo la figura dell’ingegnere ... (Di più)