Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneri / Ingegneria dell`Informazione, Ingegneria dell`automazione, Diritto tributario, Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneri / Ingegneria industriale e civile e Ingegneria informatica

Lascia la tua recensione!

Ampliamento del muro di un cancello: non serve il permesso di costruire

09 marzo, 2024

Il Tar di Napoli, con la sentenza 1203/2024 del 21 febbraio 2024 ha stabilito che, se si allarga il vano in muratura di un cancello, l’intervento non rientra... (Di più)

Efficienza energetica degli edifici, cosa prevede la Direttiva 2018/844/UE

21 settembre, 2018

E’ in vigore dal 9 luglio 2018 la nuova Direttiva europea 2018/844/UE che aggiorna le precedenti Direttive 2010/31/UE e 2012/27/UE sulla prestazione ener... (Di più)

BUILD ENERGY

in Ingegneri / Ingegneria industriale e civile

Esperto in Ingegneria gestionale

Siamo il consulente globale per le tue esigenze

29122 Piacenza (PC)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

Durc più facile per chi appalta

28 aprile, 2014

L’Ance, l’Associazione nazionale costruttori edili, aveva richiesto che si facesse chiarezza sul secondo comma dell’articolo 29 del D. Lgs 276 del 2003 che riguarda la responsabilità solidale negli... (Di più)

Ruolo per tasse: nuove tutele per il contribuente

da Avv. Alessandra Bottura, Verona il

Ricorso contro l`estratto di ruolo delle tasse e tutela del contribuente... Continua a leggere

Rottamazione delle cartelle

da Giulio Mario Guffanti il

Rottamazione delle cartelle: ultime news (modifiche al DL 193/2016).... Continua a leggere

Atto istitutivo di Trust con ipo-catastali in misura fissa

da Avv. Vittorio de Bonis il

L’attribuzione patrimoniale effettuata in sede di istituzione di un atto di Trust sconta l’imposta ipo-catastale in misura fissa... Continua a leggere

Rottamazione dei ruoli

da Avv. M. Villani - Avv. F. Attanasi il

Arriva la pronuncia di legittimità della Corte Costituzionale... Continua a leggere

Diritto doganale e abuso del diritto

da Avv. Andrea Bugamelli il

La Cassazione si sofferma sui presupposti applicativi dell'abuso del diritto in materia doganale... Continua a leggere