Ingegneria dell’informazione: crisi? No, grazie…
03 novembre, 2014
In tempi di crisi, anche il lavoro scarseggia. Non per alcune professionalità però che, nonostante la recessione, sono ancora richieste. Tra queste, appare di certo la figura dell’ingegnere ... (Di più)
STUDIO TECNICO CADDEO
Esperto in Geometri
Studio di progettazione e consulenza
09026 San Sperate (SU)Lascia la tua recensione!
Lascia la tua recensione!
GEOM. FEDERICO CUNARDI
57123 Livorno (LI)Lascia la tua recensione!
Bonus domotica 65%: quando si può ottenere
13 aprile, 2017
Grazie alla legge di Stabilità 2016 (Legge 208/2015) è possibile usufruire di un’agevolazione fiscale pari al 65% (il cosiddetto Bonus domotica) sulle spese di acquisto, installazione e messa in opera... (Di più)
Lascia la tua recensione!
GUALENI ERNESTINO
24060 Endine Gaiano (BG)Lascia la tua recensione!
GEOM. TURCHETTI NICOLA
52046 Lucignano (AR)Lascia la tua recensione!
Una crociata
da Giancarlo Ricci il
Un universo che possa continuare indefinitamente in attività e il Secondo Principio della Termodinamica... Continua a leggere
Tassello radiale. Inventato un modello altamente funzionale
da Dott. Ing. Giancarlo Ricci il
Grazie alle sue innovative caratteristiche può essere utilizzato anche nell'industria del vetro, in manufatti dotati di intercapedine e in Odontoiatria... Continua a leggere