MirabolaMente
in Comunicazione Arte e Immagine / Visual communication
Esperto in Visual communication
Agenzia di comunicazione di Firenze.
50142 Firenze (FI)Lascia la tua recensione!
Il supporto direzionale
12 novembre, 2014
Soprattutto in contesti economici come quelli attuali, caratterizzati da una forte competizione, dalla globalizzazione e da uno sviluppo tecnologico in costante evoluzione, una gestione aziendale "day... (Di più)
Direzione aziendale: qual è lo stile vincente?
12 ottobre, 2015
Come guidare la propria azienda? E’ una domanda semplice, almeno in apparenza. Eppure, dalla risposta che ogni imprenditore dà emerge lo stile, la lungimiranza e la collocazione sul mercato del... (Di più)
Lascia la tua recensione!
Lascia la tua recensione!
Crisi di impresa, il risanamento è possibile
28 settembre, 2015
Crisi aziendale. Un concetto purtroppo ben chiaro alle migliaia di imprenditori e professionisti italiani che svolgono un’attività di impresa e che si trovano ad affrontare quasi quotidianament... (Di più)
ARCH. ENRICO SELLO
Esperto in Architettura e design
Progettazione a tutto campo (esclusa urbanistica) di temi che vanno dalla ristrutturazione, restauro, nuove edificazioni, disegno d'interni, con capacità di adattamento al luogo, alla particolarità in un atteggiamento sartoriale all'architettura
33100 Udine (UD)Il margine di contribuzione nelle decisioni aziendali
20 novembre, 2015
Il margine di contribuzione (MdC) è un valore molto utile ai fini delle decisioni aziendali. Attraverso il suo calcolo, i vertici hanno la possibilità di assumere importanti decisioni in merito... (Di più)
Retail strategy e Posizionamento
25 ottobre, 2016
La Retail strategy e Posizionamento sono interventi essenziali per le start-up, ma anche per le aziende già attive che vogliono aumentare il proprio giro di affari.La Retail Strat... (Di più)
Il vantaggio competitivo: la catena del valore di Porter
30 settembre, 2019
Tra i diversi modelli della gestione aziendale vi è “la catena del valore di Porter”, che permette di individuare il vantaggio competitivo di un’impresa ri... (Di più)