Ingegneri, Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneri / Ingegneria dell`Informazione, Ingegneria dell`automazione, Diritto, Interviste, Ingegneria informatica e Privacy e Data Protection

Intervista a Gennaro Jey Prato

12 novembre, 2021

Per la rubrica "Storie di professionisti di successo" oggi abbiamo intervistato Gennaro Jey Prato, esperto di comunicazi... (Di più)

Intervista all'avv. Mira Telarico

17 settembre, 2021

Per la rubrica "Storie di professionisti di successo" oggi abbiamo intervistato l'Avvocato Mira Telarico. Professionista da quasi ... (Di più)

ING. SPELLINI ALBERTO

in Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale

Esperto in Ingegneria civile delle costruzioni

consulenza energetica e progettzione impianti tecnologici

37069 Villafranca di Verona (VR)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

Eredi legittimi e legittimari: chi sono?

da Avv. Marco Andrea Lino il

Eredi legittimi e legittimari sono due categorie differenti che operano l’una nella successione legittima, l’altra nella successione necessaria... Continua a leggere

Le strisce blu in città sono illegittime

da Avv. Massimo Pessina il

Gli stalli di sosta a pagamento nelle aree urbane sono consentiti nelle sole aree di parcheggio... Continua a leggere