Diritto bancario e assicurativo, Geometri, Consulenti Finanziari, Diritto fallimentare, Avvocati / Civile e Consulenti ambientali

AVV . Fornari Daniela

in Avvocati / Civile

Esperto in Diritto civile

Lo Studio offre consulenza giudiziale e stragiudiziale civilistica nell'ambito delle locazioni, della contrattualistica, della gestione di immobili, del recupero crediti, dell'infortunistica stradale, del diritto di famiglia, A.d.S. e tutele.

43125 Parma (PR)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

Lascia la tua recensione!

Lascia la tua recensione!

Cassazione: i geometri possono effettuare valutazioni sulla statica degli edifici

03 marzo, 2020

Il geometra può svolgere una consulenza tecnica d’ufficio riguardante la valutazione sulla statica degli edifici? Secondo la Corte di Cassazione la risp... (Di più)

Contabilizzazione del calore: detrazioni ancora possibili?

16 gennaio, 2017

Val la pena di contattare un geometra o un altro tecnico abilitato per capire se le spese per l’installazione delle termovalvole e degli impianti di contabilizzatori di calore nei condomini sia... (Di più)

Cos’è il Catasto tavolare e come richiedere una visura

06 aprile, 2022

Non tutti sanno che in Italia convivono due sistemi differenti del catasto: quello “ordinario”, composto dal catasto terreni e catasto fabbricati, e il catasto ... (Di più)

Come cambiare mutuo a condizioni migliori

25 marzo, 2015

Soprattutto in periodi in cui i tassi sono in discesa è conveniente cambiare mutuo per sceglierne uno a condizioni migliori. Chiaramente la decisione di un cambio è dettata da diverse considera... (Di più)

Studio Legale Avv. Bernardino Sisti

in Avvocati / Civile

Esperto in Diritto societario

Studio legale e Scuola di formazione giuridica

00192 Roma (RM)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

Prodotti da costruzione, nuove norme dal 9 agosto

22 luglio, 2017

Dopo una lunga attesa, è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 10 luglio 2017 (Serie Generale n.159) il Decreto legislativo 16 giugno 2017 n.106 (Decreto sulla qualità e la sicurezza dei mater... (Di più)

Progetti errati: l’impresa edile deve correggerli

07 settembre, 2017

La Corte di Cassazione, con la sentenza 20214/2017 ha affermato che l’impresa edile che esegue e realizza opere edilizie è responsabile degli eventuali errori presenti nel progett... (Di più)