Consulenti Finanziari, Consulenza grafologica, Architettura urbanistica e territoriale, Commercialisti, Ragionieri ed Esperti contabili, Analisi e tutela ambientale e Consulenti Informatici

Home banking, quali rischi?

30 maggio, 2017

Sempre più cittadini si affidano all’home banking e ai prodotti online delle banche. I vantaggi sono sicuramente diversi tra cui un abbattimento dei costi di gestione dei conti correnti ... (Di più)

RICCARDO PALEARI

in Consulenti Finanziari / Promozione Finanziaria e Patrimoniale

Esperto in Consulenza finanziaria e patrimoniale

Aiuto i miei clienti, (persone, famiglie ed imprese) ad organizzare, pianificare e gestire le proprie risorse finanziarie coerentemente con le proprie esigenze in maniera tale da raggiungere i propri sogni ed obiettivi.

20900 Monza (MB)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

RIZZO MAURIZIO VITTORIO

in Consulenti Finanziari / Promozione Finanziaria e Patrimoniale

Esperto in Consulenza finanziaria e patrimoniale

Consulenza finanziaria e patrimoniale

92100 Agrigento (AG)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

Lascia la tua recensione!

Lascia la tua recensione!

Alla Triennale è esposta una `Milano mai vista`

21 gennaio, 2015

Ciò che è stato realizzato è sotto gli occhi di tutti. E così Milano si mostra, alla vigilia di Expo, con un nuovo skyline nella zona Garibaldi-Isola, una modernissima piazza Gae Aulenti... (Di più)

DOTT.SSA CARROLI CLAUDIA - FINANCIAL ADVISOR - ALLIANZ BANK

in Consulenti Finanziari / Promozione Finanziaria e Patrimoniale

Esperto in Consulenza finanziaria e patrimoniale

Sono consulente finanziario dal 1995 e lavoro in Allianz Bank dal 2005. Mi occupo della gestione del patrimonio in ogni fase della vita delle persone, aiutandole a raggiungere i loro obiettivi.

40068 San Lazzaro di Savena (BO)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

Negozi: l’insegna della discordia

07 aprile, 2014

L’anima del commercio è la pubblicità. E allora, non si può concepire l’idea di aprire un’attività senza pensare a quale marchio adottare e quale tipo di insegna esporre fuori dal negozio. Sono scelte... (Di più)